Che cosa sono le Sessioni?
Impara che cosa sono le Sessioni in eLegere.
Le Sessioni sono insiemi predefiniti di Properties, filtri, ordinamenti e opzioni visualizzazione che puoi salvare, modificare e caricare per l'applicazione corrente.
Le Sessioni evitano lo sforzo di configurare a ogni accesso le stessi Properties, filtri, ordinamenti e opzioni visualizzazione manualmente. Un solo click e l'applicazione caricherà tutte le impostazioni senza ulteriori azioni da parte tua.
- Gli utenti possono creare quanti Sessioni vogliono per un'applicazione.
- Gli utenti possono personalizzare e modificare una Sessione già creata in qualunque momento.
Info
Ogni volta che accedi all'applicazione, sei in una Sessione vuota per quell'applicazione. Una Sessione vuota è una Sessione senza alcuna personalizzazione attiva.
Gli utenti possono trovare tutti i comandi relativi alle Sessioni nell'angolo in alto a destra di qualunque applicazione.
Se non ci sono Sessioni salvate: ci sarà solo il pulsante Save Session As () nell'angolo in alto a destra. Significa che al momento ti trovi in una nuova Sessione vuota. (Vedi Creare una Sessione per ulteriori informazioni riguardo le Sessioni vuote.)
Se ci sono una o più Sessioni salvate: l'angolo in alto a destra mostra i seguenti pulsanti.
Da sinistra a destra:
- Reopen the current Application, using an empty session () Rilancia l'applicazione senza personalizzazioni. Appare se una Sessione è attiva.
- Sessions () Apre un menù a tendina con le Sessioni salvate.
- Save Session As () Salva le impostazioni attuali come una nuova Sessione.
- Save Session () Sovrascrive la Sessione con le impostazioni correnti.
Note
Gli altri due pulsanti nell'angolo in alto a destro non sono correlati alle Sessioni Il pulsante Copy application's link button () crea un link per condividere l'applicazione con altri utenti eLegere che hanno i permessi adeguati. Il pulsante Close () chiude l'applicazione.