Vai al contenuto

Personalizzare l'aspetto delle Sessioni e Cartelle

Gli utenti possono configurare l'aspetto di una Sessione. (Queste impostazioni non sono le opzioni filtro, ordinamento e visualizzazione.) Le impostazioni Sessione sono come la Sessione appare nella Lista delle Sessioni (Session List) e nella Pagina delle Sessioni (Sessions Page).

Puoi cambiare il nome, la descrizione e il colore di una Sessione o di una cartelle nella Pagina delle Sessioni (Sessions Page).

Nella Pagina delle Sessioni (Sessions Page), clicca sul pulsante Settings () per accedere alle impostazioni della Sessione o cartella che vuoi modificare.

Sessioni

Clicca sul pulsante Settings apre di nuovo la finestra Save Session- (Vedi Creare una Sessione per maggiori informazioni riguardo la finestra Save Session.) Cambia qualunque impostazione tu desideri.

  1. Name Digita qui il nuovo nome della Sessione.
  2. Description Digita o modifica la descrizione della Sessione.
  3. Icon Scegli una nuova icona. In alternativa, clicca sull'icona per rimuovere qualsiasi icona dalla tile della Sessione.
  4. Color Scegli un colore dalla lista predefinita o specificane uno personalizzato cliccando sul menù a tendina o inserendo il codice colore.

    !!! tip Puoi digitare nel menù a tendina un codice colore HTML, Esadecimale, RGB o RGBA per specificare una particolare sfumatura di colore.

Clicca sul pulsante Save per confermare i cambiamenti alle impostazioni della Sessione.

L'azione salverà il nuovo aspetto della Sessione.

Cartelle

Cliccare sul pulsante Settings apre la finestra Edit Folder. Cambia qualunque impostazione o informazione che desideri.

  1. Name Digita il nuovo nome della cartella qui.
  2. Icon Scegli una nuova icona. In alternativa, clicca sull'icona per rimuovere qualsiasi icona dalla tile della Sessione.
  3. Color Scegli un colore dalla lista predefinita o specificane uno personalizzato cliccando sul menù a tendina o inserendo il codice colore.

    !!! tip Puoi digitare nel menù a tendina un codice colore HTML, Esadecimale, RGB o RGBA per specificare una particolare sfumatura di colore.

Clicca sul pulsante Save per confermare i cambiamenti alle impostazioni della cartella.

L'azione salverà le nuove impostazioni dell'aspetto della cartella.