Accedere ai Dettagli

Impara come aprire il Dettaglio di una riga.

Una breve spiegazione di come accedere ai Dettagli e alla loro interfaccia.

  1. Clicca sul pulsante Row Options () > Details per accedere ai Dettagli.

    Come alternativa, ppuoi fare doppio click sul pulsante Row Options () per accedere ai Dettagli.

  2. Una nuova tab si aprirà con il Dettaglio della riga della tabella di Master. Clicca sulla tab per aprire la tabella di Dettaglio.

Arriverai ala tabella di Dettaglio della riga scelta.

Una breve spiegazione dell'interfaccia del Dettaglio.

  1. La tab della tabella di Dettaglio con l'Identificativo Riga (Row Identifier) della tabella di Master. Un Identificativo Riga (Row Identifier) è una breve descrizione, nome o codice che identifica la riga di Master a cui sono associati uno o più Dettagli. Il Designer decide che qual è l'Identificativo Riga (Row Identifier): potrebbe essere un valore di un campo o un altro criterio che identifica la riga di Master univocamente.

  2. La tab che riporta alla tabella di Master.

  3. La Parent Row: la riga della tabella di Master collegata al Dettaglio corrente.

  4. Le tabelle di Dettaglio funzionano esattamente come le tabelle di Master. Ogni azione disponibile per una tabella di Master è eseguibile sulle tabelle di Dettaglio. Vedi la sezione Creare e Modificare righe per imparare come interagire con tabelle e righe.

Se vuoi risparmiare spazio nella finestra: puoi nascondere la sezione Parent Row della tabella di Dettaglio. Clicca sul pulsante Hide Parent Rows. (Clicca su Show Parent Rows se vuoi mostrare di nuovo la Parent Row.)